BM Ascensori

> installazione
> manutenzione
> assistenza
24 ore

Benvenuti!

B.M. Ascensori è un’azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di ascensori e di montacarichi. Grazie ai numerosi anni di attività alle spalle, la ditta è in grado di provvedere con estrema professionalità e precisione all’erogazione di una vasta gamma di servizi, offrendo anche un servizio di pronto intervento e uno di trasformazione impianti. Tra i prodotti offerti vi sono anche servoscale con poltroncina e ascensori per disabili.

Ascensori oleodinamici: installazione e manutenzione

Gli ascensori oleodinamici, detti anche idraulici, sono particolarmente indicati per l’installazione in edifici di piccole dimensioni in alternativa a quelli tradizionali. L’azienda B.M. Ascensori, con sede in via Gran Sasso d’Italia n.5 a Gorle, in provincia di Bergamo, opera nel settore degli elevatori occupandosi di progettazione, installazione e manutenzione a carattere sia ordinario che straordinario.

 

Installazione degli impianti idraulici

Gli ascensori oleodinamici sono costituiti da una cabina collegata ad un sistema cilindro-pistone all’interno del quale viene immesso l’olio minerale in pressione. Durante l’azionamento, una pompa spinge l’olio nel cilindro provocando la distensione dello stelo e il movimento in salita della cabina. La discesa, invece, avviene per gravità attraverso il lento deflusso dell’olio dal cilindro. L’azienda B.M. Ascensori segue tutte le fasi di realizzazione degli impianti, dalla progettazione al montaggio. Questo genere di ascensori, inoltre, è molto flessibile e consente una configurazione perfettamente rispondente allo spazio a disposizione. Gli organi meccanici, infatti, sono di ridotte dimensioni e non è presente alcun contrappeso, caratteristiche che favoriscono l’installazione anche in edifici piuttosto piccoli.

 

Elevatori MRL

Gli ascensori oleodinamici scaricano il peso alla base dell’edificio, alleggerendone così l’intera struttura. Non solo, la possibilità di montare la centralina e le unità di potenza in qualsiasi punto, permette di sviluppare comodamente impianti MRL (machine room less), aggirando così qualsiasi problema di spazio. In caso di guasti, i tecnici della ditta offrono un efficiente servizio di manutenzione.

Share by: