BM Ascensori

> installazione
> manutenzione
> assistenza
24 ore

Benvenuti!

B.M. Ascensori è un’azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di ascensori e di montacarichi. Grazie ai numerosi anni di attività alle spalle, la ditta è in grado di provvedere con estrema professionalità e precisione all’erogazione di una vasta gamma di servizi, offrendo anche un servizio di pronto intervento e uno di trasformazione impianti. Tra i prodotti offerti vi sono anche servoscale con poltroncina e ascensori per disabili.

Installazione di ascensori per disabili

Gli ascensori per disabili favoriscono il superamento delle barriere architettoniche, permettendo lo spostamento da un piano all’altro di persone soggette a problemi di mobilità di qualsiasi tipo. B.M. Ascensori, in via Gran Sasso d’Italia 5 a Gorle, in provincia di Bergamo, fornisce una gamma completa di servizi per elevatori, dalla progettazione alla manutenzione fino alla trasformazione dei vecchi impianti.

 

Vantaggi fiscali

La legislazione vigente prevede una serie di agevolazioni per quanti richiedono l’installazione degli ascensori per disabili. Le detrazioni coprono il 50% circa della spesa, il costo dunque per l’abbattimento delle barriere architettoniche potrebbe risultare addirittura dimezzato. L’azienda B. vanta anni di esperienza nel settore degli elevatori e propone ai clienti le versione più adatte alle singole situazioni. Oltre agli elevatori, sono disponibili anche i servoscale con poltroncina consigliati soprattutto per gli anziani affetti da difficoltà motorie. I montascale con poltroncina rientrano, inoltre, nei dispositivi agevolati in quanto beneficiano della riduzione dell’Iva.

 

Installazione di impianti elevatori interni ed esterni

Gli elevatori per disabili si installano sia all’interno che all’esterno degli edifici e possono superare diversi dislivelli, sia piccoli che grandi. Le dimensioni della cabina dipendono dal tipo di utilizzo cui sono destinati, così come i diversi optional a disposizione. La progettazione di questi elevatori viene effettuata con particolare cura in modo da integrarli il più possibile con gli edifici.

Share by: