BM Ascensori

> installazione
> manutenzione
> assistenza
24 ore

Benvenuti!

B.M. Ascensori è un’azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di ascensori e di montacarichi. Grazie ai numerosi anni di attività alle spalle, la ditta è in grado di provvedere con estrema professionalità e precisione all’erogazione di una vasta gamma di servizi, offrendo anche un servizio di pronto intervento e uno di trasformazione impianti. Tra i prodotti offerti vi sono anche servoscale con poltroncina e ascensori per disabili.

Ascensori: manutenzione e pronto intervento

Con sede in via Gran Sasso d’Italia 5 a Gorle, in provincia di Bergamo, B.M. Ascensori è munita di tutti i certificati di abilitazione per la manutenzione degli b. I tecnici sono in grado di effettuare sia le verifiche periodiche che quelle straordinarie in caso di blocchi improvvisi o di guasti che impediscono l’utilizzo degli impianti.

 

Interventi ordinari e preventivi

La manutenzione degli ascensori prevede una serie di verifiche preventive mirate al controllo del corretto funzionamento dei componenti, tra cui le porte, le funi, il paracadute e i sistemi di allarme. I test sui dispositivi di sicurezza devono essere realizzati per legge una volta ogni sei mesi. Per quanto riguarda, invece, le verifiche generali non esiste una periodicità obbligatoria. I tecnici dell’azienda assistono i clienti consigliando loro il giusto numero di visite annuali stabilite in base alla portata dell’impianto. Le ispezioni sono sempre molto accurate in modo da ridurre il rischio di incidenti. In presenza, inoltre, di componenti usurate o danneggiate, i manutentori della ditta si occupano subito della riparazione/sostituzione.

 

Assistenza h24

Se gli elevatori si bloccano con gli utilizzatori all’interno, i tecnici accorrono sul posto nel minor tempo possibile. L’azienda, infatti, assicura piena reperibilità nell’intero arco delle 24 ore così da scongiurare qualsiasi situazione di pericolo. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono garantiti anche in presenza di modifiche come i cambi delle modalità di azionamento.

Share by: